top of page
I  NOSTRI COMPENSI.
L'attivazione della pratica, sarà messa in atto a seguito di verifica della documentazione (esigibilità) che potrà essere fatta anche a mezzo mail e/o fax. 
Il Creditore che a noi si affida, ci riconosce, solo ad esito positivo del recupero, una commissione progressiva per scaglioni, su quanto effettivamente recuperato, ad esempio:
  • 20% su recuperato da Euro 1.000 a 10.000; 
  • 18% su recuperato fino ad un capitale di  50 mila euro.
  • L'istruttoria della pratica verrà concordata di volta in volata in base anche al numero di pratiche che ci verranno affidate da uno stesso creditore. 
  • In qualunque caso però, si farà sempre riferimento ad una "Tabella delle operazioni e delle tariffe", autorizzata dalla Questura competente ai sensi e per gli effetti dell'art. 204 e 120 del regolamento TULPS. 
​
PARTNERS

Grazie ad una accurata ricerca economico-patrimoniale, la nostra struttura è in grado di valutare la possibilità di effettuare anche un'azione Giudiziaria con nostri Consulenti nei vari settori legale, commerciale/finanziario, notarile ecc .

Grazie inoltre ad una fitta rete di partners qualificati con i quali siamo convenzionati, ed intervenendo con azioni mirate, cerchiamo di salvaguardare i rapporti commerciali con i Vostri clienti, ove possibile e consentito.

Possiamo affermare,  che siamo in grado di assistere casi di difficile definizione nei vari settori.

RECUPERO CERTO

PRACTICE AREAS:
Civil & Commercial Law, Family Law

RECUPERO CERTO

PRACTICE AREAS:
Trust Wills & Probate

RECUPERO CERTO

PRACTICE AREAS:
Business Law, Commercial Law

bottom of page